Modalità di consegna

I prodotti acquistati sul Sito possono essere consegnati in tutta Italia, isole comprese.

Mirablu.it effettua spedizioni mediante il servizio di corriere espresso e tutti i prodotti spediti sono accuratamente controllati e imballati. 

L'ordine verrà consegnato all'indirizzo indicato al momento della sua esecuzione.

Nota: mirablu.it non effettua le consegne alle caselle postali.

Qualora l'articolo fosse disponibile in magazzino, la data di consegna prevista è determinata dall'insieme dei 2 seguenti elementi:

1. Evasione ordine (da 24 a 48 ore): verifica dell'affidabilità delle informazioni fornite al momento del saldo del conto + preparazione dell'ordine + gestione del/i collo/i da parte del trasportatore

2. Il tempo di consegna (da 24 a 48 ore) del collo da parte del trasportatore scelto dai Clienti.

Alla ricezione dell'ordine, mirablu.it consiglia ai Clienti di verificare che i prodotti consegnati siano conformi all'ordine e di indicare, nel caso in cui siano danneggiati, le eventuali anomalie sul modulo di consegna sotto forma di riserve manoscritte e controfirmate.

Senza pregiudizi di garanzie legali applicabili, mirablu.it consiglia ai Clienti di indirizzare le loro riserve quanto prima:

- via posta al seguente indirizzo: Melablu Srl - Via Vincenzo Cerza, n.20 - 82018 San Giorgio del Sannio (BN)

- via fax (+39) 0824.338485

- via email tramite info@mirablu.it  o il formulario di contatto.

In caso di mancata ricezione di un pacco entro i tempi previsti, il Cliente verrà invitato a segnalare tale disservizio presso mirablu.it, in modo che venga condotta un'indagine al riguardo. Questa potrebbe durare diversi giorni.